Calciomercato Genoa: Criscito chiuderà la carriera in rossoblu

Il Genoa, dopo tanti anni, è riuscito a riabbracciare uno dei suoi pupilli, il difensore Domenico Criscito. Il calciatore, che ha vissuto un’esperienza importante con la maglia dello Zenit di San Pietroburgo, aveva una gran voglia di fare ritorno in Italia, e ha colto al volo l’opportunità offertagli dal presidente Enrico Preziosi.

Il giocatore, attraverso una intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport”, ha fatto sapere il proprio pensiero alla piazza ligure: “Ricordo quel saluto finale. Fu commovente, oltre che inaspettato. Era la prova di quanto avessi dato e ricevuto durante la mia permanenza in Russia. Un’esperienza bellissima, che sarei pronto a rifare. Ci avevano accolto benissimo sin dall’inizio, facendo sentire il loro calore, a me e a tutta la mia famiglia“.

Criscito ha anche aggiunto: “Capitan futuro era il nomignolo che mi avevano dato quando ero solo un giovane di belle speranze, e davanti avevo giocatori affermati come Marco Rossi e Milanetto, che mi hanno aiutato facendomi crescere. Oggi dovreste chiamarmi capitan Presente, visto che sono tornato e chiuderò la mia carriera nel Genoa“. Il difensore ha scelto il Genoa nonostante le tante offerte, anche più ricche, provenienti dall’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *