Arsenal: Mbappè tentato dall'amico Farah

Kylian Mbappè lontano dal Paris Saint-Germain? Secondo molti questa possibilità appare davvero remota soprattutto se al termine di questa stagione il club parigino dovesse effettivamente perdere l’altro suo campione d’attacco Neymar, per il quale si continua a parlare di un clamoroso ritorno in Spagna.

E se anche Edinson Cavani dovesse accettare di tornare alle origini accettando un nuovo contratto con il suo primo amore, il Napoli, allora Mbappè difficilmente lascerà il club del presidente Nasser Al-Khelaifi. Ma nel calcio, lo sappiamo, mai dire mai a situazioni apparentemente impossibili.

Intanto a sperare nell’arrivo del giovane campione del mondo sono i tifosi dell’Arsenal, non certo per gennaio, ma comunque ci sperano. E a lanciare la provocazione è Mohamed Farah, mezzofondista britannico, campione del mondo nel 10mila metri piani e campione olimpico dei 5mila, che ha scherzato sui social proprio con l’amico Kylian: “Dai fratello, vieni all’Arsenal“. Uno scherzo o una intenzione che potrebbe dare il via alla trattativa con i “Gunners”? Forse i tempi non sono ancora maturi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *