Milan: Reina pronto a chiudere la carriera in rossonero

Pepe Reina ha recentemente ammesso che la sua carriera da calciatore durerà ancora tre stagioni, tre stagioni che potrebbero essere completamente dedicate alla causa milanista. Proprio l’ex numero uno del Napoli, nella sua nuova veste, ha parlato della vita in maglia rossonera facendo alcune considerazioni.

Reina ha parlato del dualismo con Gianluigi Donnarumma: “Sono sempre stato abituato a giocare titolare, quello di secondo è un ruolo che mi tocca accettare. Sono un professionista e do il meglio, anche per far crescere Gigio. È arrivato il momento di avere la rivalità, di sbagliare poco e di aiutare la squadra a fare punti“.

Reina ha aggiunto: “Donnarumma è un ragazzo di 19 anni e dobbiamo essere consapevoli di questo. Higuain è uno dei migliori al mondo, adesso deve far vedere a tutti di cosa è capace e ci deve dare una mano per raggiungere i nostri obiettivi. Lo Scudetto, mi dispiace dirlo, ma ha un solo favorito. La Juve è l’unica anti Juve, se sta bene vince il campionato ad aprile. Io vorrei arrivare al quarto posto e magari vincere qualche coppetta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *