Calciomercato Roma: Monchi frena i sogni dei tifosi

La Roma ha visto svanire la possibilità di battere l’Inter in un match dai tanti veleni, ma la dirigenza, senza scomporsi più di tanto, ha deciso di fare le proprie considerazioni e di guardare avanti. E’ una Roma malata, ma che può ritrovare i giusti equilibri con piena fiducia in Eusebio Di Francesco.

Il Direttore sportivo dei giallorossi, Verdejo Monchi, ha chiarito: “Siamo in un momento difficile, con tanti infortunati. Ma noi abbiamo fiducia in tutti, il calcio è così: tutti devono farsi trovare pronti. Panchina? L’ho detto tante volte, la fiducia nel mister è la stessa di quando lo abbiamo scelto per guidare la nostra squadra. L’anno scorso ha fatto bene, con terzo posto e semifinale di Champions. Le responsabilità non sono sue, noi siamo al suo fianco“.

Il dirigente dei capitolini ha anche aggiunto: “Schick? Abbiamo fiducia anche in Schick, calciatore fortissimo. Ha grandi doti, diventerà un calciatore importante per questo club. A gennaio il mercato è difficile, non c’è tempo per l’occasione: bisogna essere bravi a prendere il giusto profilo. Abbiamo un po’ di tempo per capire dove intervenire, sicuramente noi lavoriamo su tutti i ruoli“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *