Calciomercato Juventus: Rabiot addio, andrà al Barcellona

La Juventus continua a lavorare sul mercato alla ricerca di giovani talenti da regalare al tecnico Massimiliano Allegri. Per i bianconeri, dopo quello con la Fiorentina, sta per arrivare un’altro importante impegno, quello con l’Inter di Maurito Icardi, che proprio i torinesi avevano cercato di portare a Vinovo.

Fabio Paratici tenta di arrivare prima di altri a giovani campioni, europei e mondiali, ma in qualche occasione sono gli altri ad avere la meglio. E’ il caso del centrocampista Adrien Rabiot, che è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, per nulla interessato a trattenere il transalpino.

Ecco perchè Rabiot, che piaceva anche alla “Vecchia Signora”, sembra ormai pronto per fare i bagagli, ma per trasferirsi al Barcellona. In pratica tra l’entourage di Rabiot e la dirigenza del club catalano ci sarebbe già un accordo di massima per il trasferimento immediato, durante il vicino mercato di riparazione, con la possibilità di ‘concedere’ al PSG un piccolo rientro in fatto di denaro. A questo punto la Juventus dovrà guardare altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *