Manuela Ferrera: ecco la donna che ha sedotto Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, suo malgrado anche per la posizione che ricopre a livello mondiale, continua ad essere accostato a donne, sempre bellissime, che dichiarano di essere state in qualche modo legate a lui. E’ il caso anche di Manuela Ferrera, la modella italiana ed ex meteorina che avrebbe stregato “CR7”.

Lei è identificabile grazie a dei lunghi capelli castani e a un fisico eccezionale ed è la modella protagonista del maxi calendario della rivista “For Men” per il 2019. Gli scatti sexy avrebbero conquistato, oltre agli italiani, anche il calciatore della Juventus.

Secondo quanto avrebbe riportato la soubrette l’attaccante portoghese si sarebbe spinto fino a contattarla per farle i complimenti: “Tramite un amico comune che gli ha lasciato il mio numero, Cristiano mi ha contattata: ci siamo scambiati qualche messaggino sul cellulare. Lui voleva farmi i complimenti perché aveva visto il mio servizio fotografico uscito proprio su For Men. Mi ha detto: ‘Sei molto bella’. Mi ha lusingato ricevere i complimenti da un uomo come lui, sempre circondato da donne stupende ed è il mio prototipo di bellezza“. La bella bresciana è nota al grande pubblico per essere stata ‘Meteorina’ al Tg4 di Emilio Fede insieme alla gemella Marianna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *