Manchester City: Brahim Diaz potrebbe partire

Il Manchester City è concentrato sulla Premier League dove continua a comandare, ma al tempo stesso è attento anche alla Champions League. Il tecnico Pep Guardiola, uno che ha trovato il suo nuovo equilibrio proprio alla guida della formazione inglese, ha tenuto a fare alcune considerazioni, anche di mercato.

L’allenatore spagnolo ha esordito dicendo: “De Bruyne? Tornerà presto. Le voci di Brahim Diaz vicino al Real Madrid? Il mercato è il mercato. La situazione è semplice. Noi vogliamo che Brahim rimanga rinnovandogli il contratto per altre quattro o cinque stagioni“.

Il tecnico ha aggiunto: “Faremo di tutto per farcela, ma molto dipenderà anche dalla sua volontà. L’unica cosa che posso dirgli è che se non è convinto al 100% di rimanere è meglio che se ne vada“. Brahim Abdelkader Diaz, classe 1999 di Malaga, nel suo ruolo di centrocampista o ala, sta valutando un eventuale addio ai “Citizens” visto che dal suo arrivo ha collezionato solamente cinque presenze. Il suo contratto scadrà a giugno e potrà liberarsi a costo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *