Calciomercato Milan: Calhanoglu vuole rimanere a lungo

Il Milan nel fine settimana ha trovato un altro importantissimo successo che mantiene il gruppo di Gennaro Gattuso al quarto posto in classifica, addirittura a più uno sulla Lazio che si è arenata in casa del Chievo Verona. Per Hakan Calhanoglu è sicuramente un buon periodo visto anche il gol segnato contro il Dudelange in Europa League.

Proprio lui ha commentato il suo momento e quello del Milan: “Per noi vincere è fondamentale, ho visto il risultato del Betis ma io penso solo a noi, solo al Milan. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me, anche in questo periodo“.

Il calciatore turco ha anche aggiunto una ulteriore considerazione facendo capire di essere felice a Milano e di non pensare al trasferimento: “Tutti vogliono i miei gol e i miei assist, anche per me è così. Ma non è facile, sono sempre concentrato sulla mia squadra e lavoro per loro. Non devo pensare a me, alle mie statistiche. Voglio ringraziare lo staff e i miei compagni che mi danno sempre fiducia. Sono contento, voglio continuare così“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *