Calciomercato Inter: Gabigol vicino al Flamengo

Quale sarà il futuro di Gabigol? Il giocatore di proprietà dell’Inter è al centro delle attenzioni di mercato soprattutto dopo il suo ritorno ad una condizione fisica decisamente sopra la media che sembra stia convincendo la dirigenza nerazzurra a riportare rapidamente il calciatore in Italia, alla corte del tecnico Luciano Spalletti.

Junior Pedroso, uno degli agenti di Gabriel Barbosa si è però soffermato a commentare le voci che vorrebbero l’attaccante brasiliano per vicino al Flamengo: “Ha già detto che vuole aspettare la fine del campionato brasiliano, per pensare ad eventuali trattative. Noi rispettiamo il suo volere“.

Il procuratore ha aggiunto: “Nessuno del Flamengo, poi, si è esposto ufficialmente con noi, anche se un agente che si è detto vicino al club rossonero ha sondato sia Gabigol sia Dodò. Poi, però, abbiamo scoperto che non era autorizzato. Oltretutto, sappiamo che il Flamengo ad inizio dicembre dovrebbe avere un nuovo presidente, e questo potrebbe frenare qualunque genere di dialogo“. L’attaccante è in prestito al Santos dall’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *