Calciomercato Fiorentina: Chicharito Hernandez nel mirino

La Fiorentina sta attraversando un momento difficile, un momento in cui i suoi attaccanti migliori stanno facendo cilecca un po’ troppo di frequente. Ecco perchè il club starebbe valutando la possibilità di acquistare a gennaio un nuvo elemento d’attacco.

In questo momento il Direttore generale Pantaleo Corvino starebbe valutando con attenzione la possibilità di portare fin sulle sponde dell’Arno l’attaccante Javier “Chicharito” Hernandez. La punta messicana, con trascorsi al Manchester United, vuole lasciare il West Ham e la parentesi invernale di mercato potrebbe essere perfetta per definire il trasferimento.

L’attaccante messicanom, che nel club inglese non è titolare, ha dichiarato: “Voglio giocare di più. Partire la prossima estate? Non lo so. Magari succede anche questo inverno. Sono felice qui ma voglio giocare, partecipare al massimo e ho le qualità per conquistarmi il mio posto. Ma devo rispettare le decisioni ed è per questo che non escludo una partenza in inverno“. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *