Ambra Vitiello: ecco la nuova tifosa del Napoli

Il Napoli continua ad avere un grande numero di sostenitori sparsi per tutto il mondo, ma di recente agli appassionati partenopei si è aggiunta anche la bella Ambra Vitiello. Lei proprio in queste ultime settimane ha fatto molto parlare di se riuscendo anche a conquistare i palcoscenici più importanti delle televisioni locali e non.

La Vitiello arriva da Napoli, è una modella con il grandissimo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. E’ stata capace di conquistare un personaggio storico della tv italiana come Maurizio Costanzo, che le ha concesso un spazio proprio allo storico programma ‘Maurizio Costanzo Show’.

Lei da tifosa del Napoli, non poteva rimanere nell’anonimato sportivo, e così si è esposta dichiarando la propria fede calcistica. Si è così ritagliata uno spazio anche all’interno del canale sportivo “Sportitalia” parlando addirittura di calciomercato. La natia di Pompei, attraverso le pagine di “GQ” ha rivelato: “Sogno il mondo dello spettacolo ma resto con i piedi per terra. La mia famiglia è il mio posto sicuro e mia mamma la mia migliore amica“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *