Calciomercato Napoli: Hamsik guarda avanti e pensa all'addio

Marek Hamsik è sempre al centro delle attenzioni di mercato, attenzioni che continuano nonostante il centrocampista abbia fatto capire di essere pronto a seguire il lavoro del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti. Bisognerà però fare attenzione ai cambi di umore dello slovacco visto che la sua presenza in campo non trova continuità.

A cercare di gettare acqua sul fuoco è intervenuto il procuratore di “Marekiaro”, Martin Petras, il quale ha precisato: “Gli mancava sicuramente il gol, ma questo non gli pesava. E’ abituato ad andare in doppia cifra ogni stagione. Ieri Marek ha fatto una prestazione da gran giocatore, con numeri importanti“.

L’agente ha anche aggiunto: “Lui è il Napoli. Ho avuto la fortuna di parlare con Ancelotti stamattina e mi ha detto che sta facendo una grandissima stagione. E’ molto contento di quello che sta facendo Marek. Hamsik vuole vincere qualcosa di importante con il Napoli, ha sempre in testa questo obiettivo. E’ un giocatore di alto livello e quindi ha i massimi obiettivi, a 31 anni ha raggiunto la maturità“. E’ poi arrivata anche una rivelazione da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che in merito al passato di Hamsik ha detto: “Hamsik? Moratti me lo chiese tanti anni fa, Allegri sia ai tempi del Milan che alla Juventus, ma è rimasto con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *