Calciomercato Fiorentina: Shaqiri piace ai viola

Xherdan Shaqiri, esterno offensivo del Liverpool dal breve passato all’Inter, potrebbe valutare il ritorno in Italia. Il calciatore svizzero in Inghilterra sta dando il proprio contributo, ma nel suo futuro potrebbe esserci proprio un clamoroso ripensamento sulla Serie A.

Il giocatore ha spiegato: “A Milano sono stati mesi importanti e non potrei mai parlare male dei nerazzurri. Era un periodo dove c’erano tanti cambiamenti in corso, sia in campo che fuori. Arrivarono tanti giocatori nuovi e ne andarono via altrettanti in estate. Oltre a me e Podolski, penso a Kovacic. Non fu semplice soprattutto per questo“.

L’elvetico ha anche aggiunto: “Milano è stupenda, vivevo in centro a due passi dall’università e mi trovai a meraviglia. Non potrei mai parlar male dell’Italia e dell’Inter. L’Inter oggi è un club diverso, lo è l’intero campionato. Rispetto a tre anni fa il livello è aumentato. Un giorno di nuovo in Italia? In Serie A mi sono divertito e il Paese è stupendo. Al Liverpool sto bene, ma nel calcio mai dire mai“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *