Calciomercato Inter: Gabigol sbotta sul suo futuro

C’è un giocatore in particolare che l’Inter tiene monitorato, questo giocatore altri non è che Gabriel Barbosa. Il ragazzo, che i nerazzurri un paio di stagioni fa pagarono ben 30 milioni di euro, e che una volta giunto in Europa si dimostrò un grande flop, è tornato in patria ed ha ripreso a segnare.

E grazie alle tante reti messe a segno con il Santos il calciatore brasiliano è tornato a far parlare di se, per un probabile rientro all’Inter al termine del prestito. Il giocatore, imbeccato sul futuro, ha risposto scocciato, con le seguenti dichiarazioni: “È fastidioso sentirsi chiedere sempre la stessa cosa“.

Gabigol ha proseguito dicendo: “Ne ho già parlato dopo la partita contro il Palmeiras nell’ultima conferenza. Difficile dirlo, le cose sono cambiate, ma lo sforzo fatto è stato per il bene del Santos; c’era la mia volontà di tornare dopo un anno senza giocare, confidando nei miei compagni e nel mio potenziale per ritrovare un buon livello calcistico. Ma le cose ora sono diverse, alcuni giocatori sono arrivati. Si vedrà più avanti, però essendo sincero credo che le possibilità siano molto poche“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *