Calciomercato Fiorentina: Pjaca deve dimostrare il suo valore

Alla Fiorentina hanno bisogno di gol, ed oltre a quelli di Giovanni Simeone la società viola attende anche quelli di Marko Pjaca. Il croato, arrivato a Firenze dopo un anno difficile con un pesante infortunio subito, sta cercando di trovare la giusta forma per riuscire a dare il proprio contributo al resto della squadra.

Il tecnico Stefano Pioli si avvicina al derby dell’Appennino contro il Bologna con il desiderio di vedere un Pjaca diverso. Il tempo per l’ex Juventus è finito ed è giunto il momento di fare vedere le sue giocate migliori. Dopo il periodo in prestito in Germania, allo Schalke 04, per l’attaccante è arrivato il momento di scegliere e la scelta è caduta proprio sulla Fiorentina.

Se il croato non darà segnali di ripresa la Fiorentina rifiuterà la possibilità di riscattarlo al termine della stagione (la cifra che il club toscano dovrebbe versare ai bianconeri si avvicina ai 20 milioni di euro). E a questo punto anche la Juventus potrebbe decidere di scaricare la giovane promessa. Pjaca deve cambiare, altrimenti per lui il futuro potrebbe diventare estremamente grigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *