Calciomercato Milan: Andrè Silva sarà riscattato dal Siviglia

Il Milan pensa al futuro, quello di gennaio, con la necessità di rinforzare la rosa a tal punto da poter dare battaglia alle prime della classe per il quarto posto che varrebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nel mirino del dirigente rossonero Leonardo ci sono molti giocatori, ma per uno in particolare a Milano si starebbe facendo un grande lavoro.

Il giocatore in questione è Zlatan Ibrahimovic che sarebbe pronto ad accettare il trasferimento in rossonero anche per sei mesi. Le parti stanno dialogando e Mino Raiola, agente della punta svedese, avrebbe già messo i paletti, sei mesi a due milioni di euro di ingaggio.

Ma il Milan non può fermarsi al campione di Malmoe visto che qualcuno a Milanello non farà ritorno. Andrè Silva, infatti, attualmente in prestito al Siviglia, non farà più ritorno perchè la società iberica ha annunciato che a fine stagione riscatterà il portoghese. Joaquín Caparros, Direttore sportivo degli iberici, ha chiarito: “I tifosi possono stare tranquilli, André Silva rimarrà qui per molte stagioni. Abbiamo tutti i diritti su di lui e alla fine del campionato, o anche prima, avvieremo l’opzione di acquisto“. Il Milan incasserà 35 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *