Parma Calcio Faggiano pensa solo alla salvezza

E’ un Parma in grande spolvero quello visto nell’ultima trasferta in casa del Torino, una squadra capace di affrontare a testa alta i granata a casa loro e di superarli grazie a due giocatori importanti come Roberto Inglese e Gervinho. La società Ducale è chiaramente soddisfatta, ma nonostante l’ottima posizione in classifica, l’obiettivo stagionale rimane uno, la salvezza.

Il Direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha detto la sua sul momento del gruppo agli ordini di mister D’Aversa Noi non dobbiamo stupire, ma salvarci. Quella contro il Torino è stata sicuramente una vittoria importante, frutto di una gioco importante e contro una squadra forte. Era una partita da prendere con le pinze, siamo andati lì e ce la siamo giocata.
Il dirigente del club emiliano ha anche aggiunto Normale che se siamo al completo possiamo giocarcela con tutti. D’Aversa Ci dobbiamo salvare, per fare grandi cose, sia io, sia lui, sia la società, dobbiamo raggiungere questo obiettivo, poi dopo potremo diventare una squadra che può fare calcio. Il mercato in attacco Siamo stati tutti bravi, io ci metto la faccia come ds ma dietro c’è tutta la società. E’ stato un mercato oculato, consci che le incognite sono sempre dietro l’angolo. Qualcosa in più oltre la salvezza Adesso no, nei prossimi anni vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *