Frosinone: Longo non è mai stato in discussione

Il Frosinone che si accinge ad affrontare la Fiorentina nell’anticipo del venerdì sera ha una certezza chiamata Longo. Il tecnico della squadra, nonostante i ciociari non siano in una posizione di classifica positiva, continua ad avere la fiducia della dirigenza.

E’ il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca a parlare del momento dei ciociari e della posizione dell’allenatore: “Longo non è mai stato in discussione. La fortuna è quella di avere un presidente che è molto riflessivo. Ha considerato anche la squadra, poi ha fatto le sue valutazioni ed ha avuto ragione. La fiducia in lui è massima“.

Capozucca ha anche precisato: “Cosa è cambiato nelle ultime settimane? Sono vari fattori. Intanto abbiamo fatto quasi un mese di ritiro, che non era punitivo ma era per trovare quella compattezza che mancava. Poi abbiamo anche modo di giocare, c’è un assetto tattico più offensivo. Ciofani è importante, anche come carisma, quindi lui e le altre componenti hanno fatto sì che il Frosinone trovasse dei risultati positivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *