Calciomercato Milan: Paredes o Suarez prossimo colpo in entrata

L’infortunio occorso a Lucas Biglia che terrà il calciatore argentino lontano dai campi di gioco per i prossimi quattro mesi sta spingendo il Milan a valutare l’acquisto a gennaio di un possibile sostituto. Il centrocampista, vero metronomo della squadra di Gennaro Gattuso dovrebbe rientrare a Marzo.

Ecco così spuntare già alcuni rumors di mercato che porterebbero ad un paio di nomi in particolare. Il giocatore più vicino ai rossoneri, anche perchè in Italia ha già giocato con le maglie di Empoli e Roma, è Leandro Paredes, che attualmente è tesserato con lo Zenit San Pietroburgo.

Proprio Paredes avrebbe espresso a più riprese il desiderio di fare ritorno nel campionato italiano e il Milan potrebbe concretamente essere la sua grande opportunità. Leonardo, nel contempo, si sta attivando anche per Denis Suarez, giocatore spagnolo che non trova spazio nel Barcellona di Ernesto Valverde. Quest’ultimo potrebbe partire in prestito mentre per Paredes potrebbe esserci la necessità di fare un importante investimento (lo Zenit pensa solo alla cessione per non meno di 20 milioni di euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *