Calciomercato Genoa: Miguel Veloso racconta tutta la verità

Il Genoa ha riportato al “Ferraris” il centrocampista portoghese Miguel Veloso che si era preso una pausa dopo il mancato prolungamento estivo. Proprio il calciatore lusitano, che con la maglia del “Grifone” ha sempre cercato di dare il massimo, vuole ora ricambiare la fiducia del presidente.

Enrico Preziosi, infatti, lo ha riaccolto a braccia aperte rilanciandolo nella mischia della massima serie italiana. Proprio il calciatore, parlando del suo ritorno in maglia rossoblu, ha raccontato: “Il mancato rinnovo in estate? Venivo da una serie di infortuni che mi avevano lasciato sempre mezzo e mezzo. Avevo bisogno di pensare, di staccare un po’ dal calcio“.

Miguel Veloso ha anche aggiunto: “Sono stati mesi utili, mi sono serviti: ho avuto tempo per pensare. Ma il calcio mi mancava, mi è tornata la voglia di rimettermi in gioco. La mia condizione? Sono al 75-80%, non ho fatto la preparazione con la squadra ma ormai sto lavorando con i preparatori, sono entrato in campo sia contro il Milan sia contro l’Inter – ha concluso -. Mi manca solo la partita, sono pronto per dare una mano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *