Flamengo: Paquetà pronto a scrivere la storia al Milan

Da poche settimane il giocatore brasiliano Lucas Paquetà è venuto a conoscenza dell’accordo raggiunto tra Milan e Flamengo per il suo trasferimento in rossonero a partire già dal prossimo mercato di riparazione del mese di gennaio. Il ragazzo è stato accostato a molti campioni del passato come Kakà e Ronaldinho, ma qualcuno ha deciso di uscire dal coro facendo un paragone ben diverso.

Il tecnico del Flamengo, Dorival Junior, ha sempre regalato grande libertà a Paquetà, consapevole delle grandi doti del giocatore, ma in più il ragazzo ha doti che potrebbero far ricordare uno dei protagonisti degli ultimi campionati del Mondo di Russia.

Il mister del club brasiliano ha detto: “Non gli ho ancora parlato direttamente, la trattativa è stata gestita molto bene dal consiglio di amministrazione. Il giocatore non perderà la concentrazione o modificherà il suo modo di giocare. Lo vedo molto fiducioso ed entusiasta per questa nuova tappa della sua carriera. Ha tutto per scrivere la storia. È molto simile a De Bruyne e Modric, per il dinamismo e la capacità di partecipare ad entrambe le fasi e incidere. È un centrocampista molto equilibrato“. Il Milan sembra proprio abbia piazzato un grande colpo di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *