Calciomercato Napoli: Koulibaly incedibile fino a giugno

Kalidou Koulibaly è il difensore del Napoli che sta attirando più di tutti l’attenzione delle grandi società straniere. In estate sembrava che il suo tempo in maglia azzurra fosse terminato, poi, con l’avvento in panchina di Carlo Ancelotti, le cose sono cambiate.

Lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis ha rifiutato una serie di importanti proposte e questo ha fatto ben comprendere come il Napoli creda ancora nel giocatore senegalese. Koulibaly è un pilastro della difesa dei partenopei, ma a giugno qualcosa potrebbe accadere.

Nel frattempo proprio difensore del Napoli, ha fatto alcune considerazione personali che si discostano dai rumors di mercato: “Sto studiando per essere sempre più bravo. Mi piacciono gli uno contro uno, sono un difensore a cui piacciono i duelli. Ora però devo mettere un po’ più di testa perché a volte vado un po’ fuori. Penso che il mister un po’ si arrabbi quando mi vede uscire palla al piede. Vorrei essere come Ancelotti; come uomo, prima di essere un grande allenatore, è una persone perbene. E’ umile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *