Calciomercato Juventus: Lukaku si propone

La Juventus ha fame di successi, soprattutto internazionali, e questo potrebbe spingere la dirigenza a cercare di arrivare ad altri grandi campioni. Dopo Cristiano Ronaldo, dunque, Fabio Paratici dovrà ingegnarsi per portare a Torino un altro fenomeno, questa volta però meno ‘datato’.

La società, infatti, ha precisato che l’intenzione è quella di portare alla corte di mister Allegri altri ‘Ronaldo’, ma quando sono all’inizio del loro percorso. E tra questi potrebbe esserci il possente attaccante Romelu Lukaku. Il giocatore, indirettamente, si è proposto, sottolineando che quella bianconera ormai è una forza europea consolidata.

Il bomber belga ha spiegato del Manchester United: “Quello della Juventus è un grande progetto, non si fermano mai. Ogni anno puntano a diventare più forti. Senza dubbio sono una delle due-tre squadre più forti. Hanno un ottimo allenatore in panchina e calciatori straordinari in ogni reparto. CR7? Cristiano è il migliore della Juve, è stato un acquisto eccezionale e la sua carriera parla chiaro. Ma attenzione anche agli altri: Dybala è già molto forte e sta crescendo, mentre ho un debole per Douglas Costa. Futuro in Serie A? Perché no, lo spero“. Chissà che la Juventus non sia pronta al prossimo grande colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *