Calciomercato Chelsea: Morata pronto a dare tutto per i Blues

Alvaro Morata è uscito da un periodo difficile causa infortunio, un passaggio nella vita di ogni calciatore che può segnare momenti davvero difficili da affrontare. Ma l’attaccante spagnolo del Chelsea, dopo l’oblio ha rivisto la luce ed ora è pronto per dare tutto sul campo di gioco.

Morata a un certo punto dello scorso mercato estivo è stato dato in partenza da Londra, ma lui ha confermato che il suo desiderio è solo quello di continuare a giocare e vincere con i “Blues”. L’attaccante ha spiegato: “Nessuno, tranne mia moglie, sa quanto sia stata difficile la scorsa stagione. Adesso va meglio, ma sono stato vicino al baratro. Non potevo cadere più in basso: quando raggiungi il limite, puoi solo voltarti e tornare indietro. Addirittura, quando pioveva e sbagliavo un gol, davo la colpa alla pioggia“.

L’attaccante iberico ha anche aggiunto: “Avevo cominciato bene, ho segnato tanto. Poi l’infortunio mi ha ucciso, i medici non capivano cosa avessi. Era strano. La cosa è importante è che adesso ho ritrovato la strada giusta e nella mia testa è tutto ok. La forma è importante, ma la testa ancora di più. So di essere al centro delle critiche quando la squadra perde punti per strada o perde, ma non importa. Voglio vincere con questa squadra e abbiamo buone possibilità di farlo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *