Napoli: Callejon giocatore in più di Ancelotti

Uno dei giocatori fondamentali del Napoli di Maurizio Sarri, ma anche di quello di Carlo Ancelotti, è lo spagnolo Josè Maria Callejon. Il calciatore ha polmoni da vendere e per i compagni è in grado di fare un gran gioco, fino ad assistere le punte in fase realizzativa.

Proprio l’ex Real Madrid ha dichiarato: “Se è il Napoli più forte in cui ho giocato? Per me ogni anno siamo stati forti. Non riesco a dirti se è la squadra più forte, negli ultimi anni ci sono stati tanti giocatori forti. Il Napoli è più maturo“.

Callejon ha anche aggiunto: “Giochiamo insieme da tanto tempo, ci conosciamo sempre di più e con gli anni si prende maturità, si giocano gare importanti. Nel corso degli anni tutti siamo diventati più forti. Il gol? Sono tranquillo, aiuto la squadra ad ogni partita, faccio assist ai compagni. Il calcio è così, quando non arriva è vero che manca, poi quando arriva il primo poi arrivano tutti. Siamo consapevoli di essere più maturi, poi il mister ci ha dato più consapevolezza. Possiamo fare grandi cose, speriamo di domani di poter far bene. Ancelotti? Ogni allenatore ha il suo metodo, mi trovo bene, mi miglioro ancora di più e provo a fare il ruolo sempre al meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *