Barcellona: Icardi e Piatek nel mirino di Bartomeu

Il Barcellona deve pensare al futuro e ovviamente l’esempio ‘negativo’ ricevuto dal Real Madrid, orfano di Cristiano Ronaldo, ha fatto attivare fin da subito gli uomini mercato della società blaugrana. Il club ha già perso un talento come Neymar senza riuscire a rimpiazzarlo egregiamente e quindi ora tutti sono al lavoro pensando a quando si fermerà Luis Suarez.

Il campione uruguagio, ormai trentunenne, non potrà certo essere eterno e così la società starebbe già pensando ai suoi sostituti. Tra i tanti nomi accostati al club spagnolo oltre a quelli di Harry Kane e Timo Werner, ci sarebbero anche quelli di due attaccanti che militano nel campionato italiano.

Il patron Josep Bartomeu avrebbe posato le proprie attenzioni sull’interista Mauro Icardi, del quale si continua a parlare anche in ottica Real Madrid, e sul genoano Krzysztof Piatek che sicuramente al termine di questa stagione sarà ceduto al migliore offerte. Per i due dunque c’è anche la pista spagnola e l’onore di giocare accanto a campioni come Leo Messi e, appunto, Suarez, potrebbe convincere i due ‘italiani’ ad accettare una eventuale proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *