Chelsea: Hazard incedibile, Rugani mai cercato

Il Chelsea del nuovo corso targato Maurizio Sarri sta dimostrando di essere un gruppo pronto per dare battaglia alle altre big del campionato per puntare alla vittoria finale in Premier League. L’ex guida tecnica del Napoli non si preoccupa molto dei rumors di mercato, in particolare di quelli che riguardano il suo giocatore più importante, Eden Hazard.

E’ noto, infatti, che il trequartista belga sia da tempo nel mirino degli spagnoli del Real Madrid e che lo stesso giocatore, in tempi non sospetti, abbia più volte strizzato l’occhiolino alle “Merengues”. Ma Sarri non è preoccupato, sottolineando: “Hazard resta qui. Ha speso belle parole per me, non me l’aspettavo“.

Sarri ha anche aggiunto: “Lui prima punta come Mertens? Ci ho pensato mille volte, sono tentato e magari ci ripenserò. I tempi però non sono maturi e c’è necessità di credere in Giroud e Morata. Se firmerei ora per il secondo posto in Premier e trionfo in Europa League? No. Sono venuto qua per vincere qualcosa ma non è scontato accada subito. Intanto tornare in Champions sarebbe un risultato eccellente. Interessamento per Daniele Rugani? Non l’ho mai chiesto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *