Calciomercato Inter: Gabigol vuole tornare in Europa

Gabriel Barbosa è tornato a giocare come ai tempi delle Olimpiadi brasiliane e dunque, negli ultimi mesi si è riconquistato il soprannome di “Gabigol”. Sicuramente una grande soddisfazione per un giocatore che molti davano come uno tra i più grandi flop del calcio mondiale.

E invece, dopo i passaggi negativi all’Inter e al Benfica, la punta brasiliana è tornata in patria, nella sua ex squadra, il Santos, segnando gol importanti. Ora proprio “Gabigol” pensa di tornare sui propri passi rientrando in Europa per una nuova esperienza.

Ovviamente ci sono possibilità che io resti al Santos. Per quanto ne so, anche il presidente lo vorrebbe. C’è ancora tanto tempo, ora bisogna concentrarsi sulle partite che mancano e poi ne parleremo. Sono molto felice, ma c’è anche il sogno di giocare in Europa. Non dipende solo da me, dal Santos o dall’Inter. Quest’anno non è stato facile, ma ora è meglio aspettare le partite che rimangono e la fine dell’anno per risolvere la situazione“, ha detto il brasiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *