Calciomercato Sampdoria: Caprari si guarda attorno

La Sampdoria sta seguendo le indicazioni del tecnico Marco Giampaolo con l’obiettivo di conquistare un posto in campionato che sia il più rispettoso possibile. Contro il Milan, la squadra non è riuscita a tenere per tutti i novanta minuti perdendo una partita che sarebbe potuta terminare anche diversamente.

Bene alcuni singoli con Quagliarella e Defrel che dimostrano di essere un’ottima coppia d’attacco, mentre qualcuno comincia a dare segnali di insoddisfazione come per esempio l’altro attaccante blucerchiato Gianluca Caprari, che in questa fase del torneo sta avendo ben poche possibilità per mettersi in luce.

Davide Lippi, procuratore dell’ex Roma, ha parlato del suo assistito: “È partito benissimo, tutti si aspettano tanto da lui, noi compresi. Non sta giocando molto, è partito bene con due gol da titolare, ora non ha trovato molto spazio. Ci aspettiamo, lo spero, che trovi più spazio nella Sampdoria: è nell’età giusta per fare il salto di qualità ma per farlo devi giocare. Davanti sono in tanti, vedremo quel che succederà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *