Bayern Monaco: Robert Lewandowski non se ne andrà

Nella scorsa sessione di mercato estiva il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski sembrava intenzionato senza mezze misure a lasciare il club tedesco per trasferirsi altrove. I rumors di mercato accostavano il nome del calciatore polacco al Real Madrid.

La grana “Cristiano Ronaldo” era scoppiata e Lewandowski veniva indicato da molti come il più probabile erede del portoghese alla corte del presidente “Blanco” Florentino Perez. La notizia poi, poco per volta, si sgonfiò anche se il bomber dei bavaresi aveva fatto capire di avere il desiderio di lasciare la squadra.

Oggi, a distanza di alcuni mesi, lo stesso Lewandowski ha preso nuovamente la parola per fare il punto sul suo momento e sui suoi rapporti con la società tedesca che negli ultimi anni gli ha dato i natali. La punta ha rivelato: “Sono davvero felice al Bayern. Faccio del mio meglio per aiutare la squadra a vincere“. L’attaccante polacco dunque avrebbe cambiato idea sul proprio futuro. Ma sarà proprio così o dietro alla facciata ci sarà ancora il desiderio di lasciare la Baviera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *