Calciomercato Inter: Gabigol tra Santos e Cruzeiro

C’è un giocatore che un paio di stagioni fa l’Inter acquistò pensando di aver portato a Milano il nuovo Neymar. Purtroppo le cose non andarono come tutti si sarebbero aspettati e così Gabigol è diventato uno dei più grandi ‘bidoni’ degli ultimi anni di mercato della “Beneamata”.

La punta brasiliana, però, dopo il passaggio all’Inter e quello immediatamente successivo, al Benfica, ha fatto ritorno in patria riuscendo a ritrovare la vena realizzativa proprio nel suo vecchio club, il Santos. Il calciatore attualmente vanta 14 gol in 27 partite giocate, cosa che fa di lui un elemento che muove il mercato, soprattutto sudamericano.

L’Inter, che ne detiene ancora il cartellino, potrebbe cedere l’attaccante, forse proprio al Santos, ma più probabilmente al Cruzeiro. Il Santos non potrà riscattarlo e ed ecco così spuntare la pista che porta al Cruzeiro. A confermarlo anche il vicepresidente Itair Machado: “Già a gennaio ho provato a prendere Gabigol: ho parlato con suo padre, ma le difficoltà finanziarie e le nostre possibilità di spesa ci impedivano di fare quell’investimento. Lui uno dei possibili rinforzi del 2019, senza dubbio Gabigol è nel mirino del Cruzeiro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *