Calciomercato Roma: Herrera si allontana dal Porto

La Roma, dopo un momento complicato, ha ritrovato gli equilibri interni che le hanno permesso di ricominciare a vincere, sia in campionato sia in Champions League. I rotondi risultati conseguiti nel derby con la Lazio e in Europa contro il Viktoria Plzen, sono stati incoraggianti tanto che gli uomini di Di Francesco si sono poi ripetuti sempre in Serie A.

Nel frattempo la dirigenza giallorossa è al lavoro per trovare altri giocatori in grado di far elevare le qualità della squadra. Negli ultimi giorni, in particolare, è tornato in auge il nome di Hector Herrera. Il calciatore, di proprietà del Porto, sembra destinato a dire addio alla formazione lusitana.

Herrera difficilmente rinnoverà il proprio contratto col Porto e a confermarlo ci ha pensato il presidente dei “Dragoes” Jorge Nuno Pinto da Costa, che ha spiegato: “Hector ci ha chiesto sei milioni di euro per rinnovare. Al Porto appartiene solamente una percentuale del suo cartellino e, se decidessimo di venderlo, la cifra della cessione non sarebbe quindi tutta per noi. Invece ci toccherebbe pagargli l’intero stipendio che ci ha chiesto per farlo restare“. La Roma rimane vigile sul centrocampista messicano, che vedrà scadere il suo contratto il prossimo 30 giugno 2019. Attenzione però perchè sul calciatore centro americano ci sono anche Arsenal, Chelsea e Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *