Calciomercato Napoli: Albiol destinato a dire addio

In casa Napoli si aspetta il ritorno dei Nazionali per tornare a lavorare a ranghi completi. Il tecnico Carlo Ancelotti ha fatto un ottimo lavoro tanto che il post-Sarri appare come più roseo di come ce lo si sarebbe aspettati. Intanto ha preso la parola uno dei ‘grandi vecchi’ della formazione azzurra, Raul Albiol, che ha tenuto a sottolineare alcuni concetti.

Il difensore del Napoli, confermato tra i convocati della nazionale spagnola, ha dichiarato: “E’ chiaro che più tempo passa più diminuiscono le possibilità di essere convocato, ma io ho sempre provato a fare le cose bene con il Napoli durante questi anni e credo che questa sia una ricompensa per il mio lavoro. Sono felice di tornare, ora voglio lavorare bene“.

Il calciatore iberico ha anche aggiunto: “A Napoli abbiamo fatto delle grandi stagioni, ma senza vincere. Ogni anno la squadra cresce e vogliamo proseguire su questa strada con Ancelotti. Abbiamo un bel gruppo, come di consueto in questi ultimi anni. Il calcio italiano mi ha dato esperienza, tranquillità, molta fiducia. Mi sono sentito molto bene fin dai primi giorni qui. Poi pian piano sono cresciuto, stagione dopo stagione, e ora mi sento come a casa, sono felice. Non so ancora se finirò la mia carriera in Italia, in Spagna o altrove, ma questo Paese mi ha aiutato molto a crescere come calciatore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *