Bologna: Dzemaili chiede punti contro il Torino

Dopo un inizio difficile e sei punti conquistati in tre partite, delle quali due contro Roma e Juventus, il Bologna torna a pensare al campo. Alla ripresa della Serie A, infatti, la formazione felsinea dovrà affrontare il Torino di Walter Mazzarri in una sfida complicatissima.

Uno dei trascinatori della squadra, Blerim Dzemaili, suona la carica a un gruppo che ha fatto vedere buone cose e che ora ha bisogno di conquistare l’intera posta in palio. Il centrocampista svizzero ha sottolineato: “All’inizio non eravamo all’altezza, ma dopo la sfida contro la Roma abbiamo iniziato anche a giocare bene. Quello col Cagliari è stata una brutta gara, ma negli ultimi quattro match abbiamo conquistato sei punti“.

Dzemaili ha anche aggiunto: “A centrocampo sono quello che ha più esperienza, ma l’importante è giocare bene. Noi siamo giovani, in estate abbiamo fatto tanti cambi e il nostro campionato è iniziato con la Roma. Dopo quel match abbiamo fatto vedere che possiamo giocarcela anche con grandi squadre“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *