Calciomercato Juventus: Hummels altro obiettivo per la difesa

La Juventus è in continua trasformazione e di questo va dato atto alla società bianconera capace, stagione dopo stagione, di migliorare sempre la rosa. Il tecnico Massimiliano Allegri ha a sua disposizione una serie di campioni pronti a dare tutto per la maglia bianconera, ma, si sa, non ci si deve dimenticare che a Torino iniziano ad esserci alcune priorità.

Una di queste riguarda il reparto di difesa visto che Barzagli e Chiellini, in particolare, non sono più dei ragazzini. Ecco perchè, detto addio a Mattia Caldara, la società ha deciso di tornare sul mercato alla ricerca di un difensore di qualità e di grande esperienza internazionale.

Ecco così spuntare il nome del difensore centrale del Bayern Monaco Mats Hummels. Il calciatore, che era stato nel mirino della “Vecchia Signora” anche ai tempi del Borussia Dortmund, con l’attuale allenatore dei bavaresi, Kovac, non trova molto spazio e questa situazione l’avrebbe convinto a cambiare aria. La presenza di Cristiano Ronaldo a Torino ha fatto dei bianconeri una delle squadre più ambite e l’arrivo del centrale difensivo tedesco appare molto concreto. Presto ovviamente per parlare di mercato anche perchè Hummels a Torino potrebbe essere un’operazione per la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *