Atletico Madrid: Gelson Martins piace al Milan

Gelson Dany Batalha Martins, meglio noto come Gelson Martins, dopo il lungo periodo allo Sporting Lisbona durato ben tre stagioni con all’attivo 92 presenze e 18 reti segnate, in estate si è trasferito in Spagna, all’Atletico Madrid dell’argentino Diego Simeone.

Il calciatore, natio di Praia, è un classe 1995 con tanta voglia di giocare e le poche presenze collezionate in questo inizio di stagione lo starebbero spingendo a valutare un possibile trasferimento altrove. Ulisses Santos, agente dell’esterno offensivo dei “Colchoneros”, ha gettato acqua sul fuoco della polemica.

Gelson ha scelto il progetto dell’Atletico e sa bene che questo è lo step migliore per la sua carriera. Ha ricevuto tante offerte in estate e sapeva bene che cosa avrebbe trovato a Madrid. Siamo in costante contatto col club, che è contento del suo lavoro. Non esiste alcun caso Gelson insomma. Non è vero che ha chiesto di partire“, ha detto l’agente. Sul calciatore sarebbe molto attento il Milan che potrebbe convincere il ragazzo a cambiare maglia subito a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *