Bayern Monaco: James Rodriguez alla Juventus per 60 milioni

Al Bayern Monaco le cose non sembrano andare troppo bene. Lo spogliatoio appare in subbuglio per alcune scelte fatte in questa prima parte di stagione dal nuovo allenatore Kovac. L’ex juventino non sta facendo vedere cose mirabolanti e per questo si dice che la sua panchina sia già in discussione.

Ma ancora più in discussione potrebbe essere il futuro di alcuni campioni della squadra bavarese. Tra questi ci sarebbe anche James Rodriguez, che non sembra avere nessuna intenzione di rimanere a Monaco di Baviera per troppo tempo ancora. Tra le pretendenti al colombiano ci sarebbe la Juventus pronta a pagare 60 milioni di euro.

Proprio l’ex Real Madrid, rivolgendosi al mister, ha sottolineato: “Qui non siamo a Francoforte“. Il tecnico croato sembra essere in un momento di difficoltà, ma al tempo stesso la società sembra aver preso tempo. L’allenatore, in caso venisse licenziato, potrebbe convincere James a rimanere, ma in caso contrario la Juventus potrebbe sperare di arrivare al talentuoso calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *