Napoli: Hamsik soddisfatto dopo il successo sul Liverpool

Marek Hamsik è probabilmente tra i più felici per il successo del Napoli contro il fortissimo Liverpool. Jurgen Klopp in quel del “San Paolo” ha avuto pane per i suoi denti uscendo dallo stadio con una sconfitta che fa riflettere. Carlo Ancelotti ha dimostrato, se ve ne era ancora bisogno, di essere un grande tecnico soprattutto a livello internazionale.

Nel frattempo Martin Petras, uno degli agenti dell’entourage di Hamsik, ha rivelato: “Io dissi tempo fa che a fine settembre/inizio ottobre avremmo visto il vero Napoli, contro il Liverpool è arrivata una grande prestazione di tutta la squadra, con un gran risultato nel finale, il Liverpool non ha fatto un tiro in porta. I numeri parlano chiaro, la sensazione è che è stata una delle migliori partite di Ancelotti e anche di Marek, dopo i 5 gol presi in amichevole a luglio non era un risultato scontato“.

L’agente ha anche aggiunto: “Hamsik l’ho sentito dopo la partita, era molto contento, è uscito stremato ma al gol di Insigne è corso subito verso i compagni, la felicità va sempre condivisa con i compagni. Dopo 2 giornate 4 punti me li immaginavo, magari un pareggio col Liverpool e una vittoria con la Stella Rossa, ma il pareggio a Belgrado ci può stare. Ieri il Napoli ha dimostrato di potersela giocare con tutti, anche a Torino in 10 uomini ha rischiato di pareggiare, gli azzurri sono forti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *