Champions League: Insigne chiude il capitolo Stella Rossa

La delusione del Napoli per lo 0-0 rimediato in casa della Stella Rossa è chiara anche in Lorenzo Insigne che ha sicuramente provato a fare qualcosa per sbloccare il match, ma che alla fine a poco è servito. Lo scugnizzo napoletano ha sottolineato: “Penso che abbiamo disputato una buona gara qui a Belgrado. Peccato che non abbiamo fatto gol perchè meritavamo i tre punti“.

L’attaccante partenopeo ha anche aggiunto: “Non siamo stati cattivi e lucidi sotto porta. Adesso dovremo affrontare le altre partite del girone con la cattiveria giusta cercando di portare a casa i tre punti. Traversa? Sono stato sfortunato ma nel complesso sono contento perchè il Napoli ha fatto una buona prestazione nella tana della Stella Rossa. Abbiamo giocato il nostro calcio dall’inizio e alla fine ci resta il rammarico per non aver vinto ma stiamo crescendo e bisogna stare tranquilli e seguire il tecnico“.

Dello stesso avviso anche il centrocampista ex Betis Fabian Ruiz che Ancelotti ha deciso di mandare in campo: “Abbiamo dato tutto e avuto le occasioni per segnare. Ci sono mancati gol e fortuna. La squadra però sta crescendo. La prossima partita avremo una spinta in più dai nostri tifosi. Possiamo ancora classificarci in questo girone“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *