Barcellona: Coutinho pronto ad affrontare l'Inter

Coutinho ora al Barcellona, è probabilmente uno dei grandi rimpianti di mercato dell’Inter. I nerazzurri dopo averlo portato in Europa, quando era ancora giovane, non hanno avuto la pazienza di aspettarne la crescita, una crescita che c’è stata fino a farlo arrivare alla corte di mister Valverde.

Il brasiliano, dopo un periodo straordinario al Liverpool, ha accettato di indossare la maglia blaugrana al posto dell’ex Neymar. Ora per l’ex nerazzurro arriva un momento tutto speciale, la sfida di Champions League proprio contro la formazione milanese che decise di portarlo in Europa.

Coutinho ha dichiarato: “L’Inter è stata la mia prima squadra in Europa e in nerazzurro sono stato molto bene. Per me sarà una bella partita da giocare quando ci affronteremo in Champions League. I favoriti per vincere la coppa? Solo il campo decide chi è favorito. La Champions è sempre dura, il nostro gruppo è molto difficile e quindi dovremo dare sempre tutto per portare a casa il bottino pieno. Ci sono grandi squadre in ogni girone e tutti devono fare il meglio per passare il turno. Spero di poter vincere la Champions, un obiettivo da sempre del Barcellona. Ma puntiamo anche alla Liga e alla Copa del Rey“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *