Calciomercato Inter: Gabriel Barbosa felice al Santos

Uno dei giocatori di proprietà dell’Inter in questo momento si trova al Santos e il suo ritorno in patria, dopo le esperienze con nerazzurri e Benfica, sicuramente gli ha giovato. Stiamo ovviamente parlando dell’attaccante brasiliano Gabriel Barbosa Almeida.

Il giocatore, che in Serie A ha concluso la sua esperienza con un solo gol all’attivo, tornando nella sua vecchia squadra ha trovato la serenità di tornare a giocare come sapeva fare un tempo, anche se un periodo difficile, causa la posizione della formazione, lo ha vissuto anche in Brasile.

Ora però Gabigol è il capocannoniere del Brasileirao con 12 gol e si gode il suo momento magico senza pensare a quello che potrà accadere dopo il 31 Dicembre prossimo quando scadrà il prestito concesso dall’Inter. Proprio l’attaccante sudamericano ha dichiarato: “Sono vivo, e questo si trasforma nei numeri che vedete in campo. Non parlo solo dei gol, ma sono cambiato dal punto di vista tattico e umano. Sono migliorato molto dopo l’esperienza in Europa, sono diverso, sono un ragazzo più maturo, nonostante la mia età. Vivo il mio miglior momento dentro e fuori dal campo“.

Il giocatore ha anche aggiunto un pensiero sulla prossima scadenza del contratto: “Oggi sono concentrato sul Santos, sono molto felice qui. Al futuro preferirei non pensarci ora. Lo farò con calma, senza fretta. È complicato, ma tutti conoscono il mio amore e anche la mia volontà“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *