PSG: Al Khelaifi crede nel ruolo di Buffon

In questi ultimi giorni si parlato molto del dualismo che a Parigi sta coinvolgendo i portieri Gianluigi Buffon e Alphonse Areola. Thomas Tuchel, tecnico della formazione del Paris Saint-Germain ha spiegato che ad inizio stagione il numero uno della squadra era il francese, ma ora, con l’ex juventino in squadra, le cose sono cambiate.

Il presidente del club transalpino Nasser Al-Khelaifi ha parlato di alcuni temi toccando anche quello del portiere: “Buffon? Porta tanto dentro e fuori dal campo. E’ una leggenda e la sua esperienza, come quella di Dani Alves, è necessaria. E’ un orgoglio che difenda i nostri colori“.

Il numero uno del PSG ha anche aggiunto: “Mbappé? Per me è già uno dei migliori al mondo. Anzi lui e Neymar sono i due migliori al mondo. Abbiamo una squadra incredibile fatta di giocatori che vogliono sempre vincere. I rumors su Neymar al Real Madrid? Sono frustranti. Non è giusto che altri club o altre persone parlino con i nostri giocatori. Non ci piace questo modo di fare e lo abbiamo fatto presente al Real Madrid. E’ importante che non si facciano le cose alle spalle“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *