Calciomercato Milan: Bakayoko potrebbe tornare al Chelsea

In casa Milan c’è ancora grande soddisfazione dopo il successo casalingo in campionato contro la Roma, ma pochissimo e i rossoneri dovranno resettare tutto per cominciare a pensare al prossimo impegno. Fino a questo momento la squadra ha dato segnali incoraggianti anche se c’è un oggetto misterioso che va identificato.

Stiamo parlando del centrocampista Tiemoue Bakayoko che Leonardo ha ottenuto in prestito dal Chelsea per questa stagione. Ma se il calciatore non darà segnali specifici allora il suo futuro sarà ancora in quel di Londra. Per il momento tutti aspettano di vedere le qualità del giocatore che in caso di scarso impiego potrebbe essere rispedito al mittente già a Gennaio.

Intanto il centrocampista del Liverpool Fabinho ha parlato del suo ex compagno ai tempi del Monaco Bakayoko dicendo: “Non credo che abbia avuto il giusto spazio a Londra. Ho visto alcune gare del Chelsea e mi era sempre sembrato ad un buon livello. La prima stagione in un nuovo club è sempre difficile e io non mi sarei mai aspettato di vederlo partire. Secondo me il Milan ha preso un grande giocatore. Sono certo che lì potrà dimostrare le sue qualità e tornare ad essere quello del Monaco. Sono certo che se dovesse tornare in Inghilterra lo farebbe con grande forza e potrebbe dimostrare a tutti la sua qualità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *