Calciomercato Inter: Gabigol apre al clamoroso ritorno

Da alcuni giorni si parla di Gabriel Barbosa Almeida, detto “Gabigol”. Per l’attaccante brasiliano, di proprietà dell’Inter, ma attualmente in forza ai sudamericani del Santos, si sta cominciando a vociferare di un suo prossimo ritorno ad Appiano Gentile per rimanerci.

Il club brasiliano, che attualmente detiene il prestito secco fino al prossimo 31 Dicembre, vorrebbe rinnovare il prestito per una ulteriore stagione, ma a Milano potrebbero avere altre intenzioni. Proprio il giocatore ha spiegato: “Sono diventato molto maturo, ho vissuto in altri Paesi e ho affrontato esperienze che qui in Brasile non avrei mai affrontato“.

Gabigol ha poi aggiunto: “Inter? I tifosi mi piacevano molto, e anche i compagni sono sempre stati molto gentili con me. Quando andavo fuori, la gente mi parlava sempre. E anche oggi sui social vedo commenti di gente che mi dice che vorrebbe tornassi. Cosa non ha funzionato? Difficile dirlo, forse in quel momento la squadra aveva bisogno di qualcosa di diverso da quello che potevo dare. Ritorno? Voglio sfruttare al meglio questo periodo, allenandomi e giocando col Santos. Ne parlerò a fine anno coi miei agenti, la mia famiglia e il club. Rimpianti per come è andata l’Inter? No. Sono cose che succedono nel calcio. Ho tre anni di contratto con l’Inter, vediamo cosa succede. Sono tornato al Santos per una mia scelta: c’erano tante squadre europee dove potevo andare, ma ho deciso io di tornare“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *