Santos: Gabigol-Inter, i brasiliani chiederanno un nuovo prestito

La nuova Inter, che sta cercando di trovare gli equilibri per disputare una stagione all’altezza delle aspettative, continua a lavorare anche se in assenza dei Nazionali. La squadra, dopo un avvio di campionato complicato potrebbe aver trovato l’undici titolare.

Attenzione però perchè i giocatori a disposizione di Luciano Spalletti per il tecnico di Certaldo potrebbero diventare un problema se gestiti in malo modo. Non dovrebbe invece essere un problema l’attaccante Gabriel Barbosa Almeida che attualmente è in prestito al Santos e che lo stesso club sudamericano vorrebbe riconfermare.

Per parlare di “Gabigol” e del suo futuro è intervenuto l’allenatore del Peixe, Cuca, che ha chiarito: “Sappiamo che la sua permanenza qui è legata al prestito che scadrà a fine anno. Noi vorremmo tenerlo ancora, per cui faremo di tutto per rinnovare il prestito. Ma conosciamo bene le difficoltà della trattativa visto che è di proprietà dell’Inter. Renato Gaucho lo vorrebbe al Gremio? Ha buon gusto, Gabriel è un grande giocatore. Ma ora è nostro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *