Juventus: Cristiano Ronaldo contro Messi per la Champions League

Cristiano Ronaldo in estate ha lasciato il Real Madrid per tentare una nuova avventura chiamata Juventus. Il calciatore portoghese ha ammesso di essere molto legato ai bianconeri fin da quando era bambino. Ora, all’età di 33 anni il lusitano è arrivato a Vinovo per diventarne il nuovo fenomeno.

Lui non indossa la maglia numero dieci, ma è come se lo facesse. Tutti ora aspettano i suoi gol e a distanza ecco arrivare un messaggio dal suo vecchio avversario nella Liga, Lionel Messi che ha ammesso: “Ora la Juve è una chiara favorita per la vittoria della Champions League“.

Parole, quelle pronunciate dall’argentino, che aprono la sfida a distanza tra i due più grandi campioni in circolazione. “Da tre anni usciamo ai quarti, l’ultima eliminazione è stata la più brutta a livello di risultato. La Champions è l’obiettivo al quale dobbiamo puntare, perché possiamo farcela, abbiamo una squadra per lottare per quella competizione. Ci è sfuggita ai tempi di Guardiola contro l’Inter e il Chelsea per dettagli e piccolezze. Ogni anno tutto diventa più equilibrato, i club mettono soldi e prendono i giocatori. I due Manchester, Chelsea, Madrid, noi, il PSG, diverse squadre italiane, ci sono molti club che investono soldi“, ha detto la “Pulce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *