Victoria Saravia: da Forlan a Mouche, amori all'attacco

Si parla di tanti personaggi del mondo sportivo e della moda, che sicuramente un posticino va tenuto per la bella Victoria Saravia. La modella uruguaiana, che alcuni anni fa (eravamo tra il 2011 e il 2012), fece parlare di se per le tante storie d’amore con diversi calciatori, rimane una delle bellezze mozzafiato del Sudamerica.

La si ricorda per la relazione con l’attaccante dell’Inter Diego Forlan, che al tempo aveva mollato la sua fidanzata, la modella Zaira Nara, poco prima delle nozze. Poi Victoria è stata legata a Carlos Bueno, altro attaccante sempre uruguaiano e a Pablo Mouche, altro attaccante, questa volta argentino.

Ma per Victoria c’è poco da dire, visto che lei stessa ai tempi ha dichiarato: “Non ho avuto brutte esperienze con i calciatori. Non ho nulla di negativo da dire, ho sempre avuto rapporti molto belli“. Lei è un’attrice e modella televisiva conosciuta anche come Vitto Saravia. Si è guadagnata la fama comparendo in diversi episodi nel programma televisivo “Animales Sueltos” nel 2014. Ha poi esordito come attrice nel film “Dead Man Tells His Own”. E’ stata anche una concorrente nel programma televisivo “Bailando por un Sueño” nel 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *