Sporting Lisbona: Sturaro chiama Marchisio in Portogallo

Claudio Marchisio ha lasciato da pochissimo la Juventus e, come ormai molti sanno, il giocatore torinese dirà addio temporaneamente anche alla sua città. Si, perchè per il centrocampista si avvicina una nuova avventura all’estero. Per lui ci sono le attenzioni di molti club come Monaco, Nizza, Betis Siviglia e Sporting Lisbona, ma non solo.

Per quel che riguarda la società biancoverde lusitana si dice che la presenza di Stefano Sturaro potrebbe spingere Marchisio ad accettare un’avventura tutta portoghese. Carlo Volpi, procuratore del venticinquenne ex Genoa, ha detto: “Stefano sta recuperando dal punto di vista fisico, vuole tornare presto in campo perché per un calciatore è durissima non poter giocare. Tuttavia il recupero è una situazione già definita con lo Sporting, quindi non è una novità dell’ultima settimana. Certamente Sturaro ha buone sensazioni sulla nuova realtà ma, quando potrà giocare, saranno ovviamente differenti“.

Il procuratore ha anche aggiunto un commento sulle voci che darebbero Marchisio per vicino allo Sporting: “Stefano non ne sa nulla, ma sarebbe ovviamente felice di riabbracciare il suo ex compagno. Marchisio è stato tra i calciatori che hanno aiutato Sturaro ad ambientarsi a Torino, Claudio è una persona perbene ma anche un ottimo centrocampista“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *