Clamoroso Bologna: "Pepito" Rossi ancora possibile, è svincolato

Il Bologna, come tutti i club di Serie A, ha praticamente chiuso il proprio calciomercato, ma per i felsinei, rimasti con il cerino in mano, potrebbe ancora esserci la possibilità di portare a Casteldebole almeno un giocatore. E’ infatti vero che il mercato è chiuso, ma va ricordato che il mercato degli svincolati è ancora aperto.

L’Amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci solo qualche giorno fa aveva parlato del possibile arrivo di un numero dieci, visto che questa maglia è stata lasciata libera da Mattia Destro. Ecco così spuntare il nome di uno svincolato eccellente, quel Giuseppe Rossi che è stato scaricato dal Genoa.

Il calciatore, che ha visto la propria carriera flagellata di infortuni, nella seconda metà dello scorso campionato con la maglia del “Grifone” ha disputato dieci partite, dimostrando di essere integro. Ecco perchè a Bologna si starebbe pensando a un ultimo clamoroso colpo di coda, un colpo che potrebbe regalare il sorriso ai tifosi rossoblù. “Pepito” aspetta novità, la curva del Bologna anche. Attenzione però perchè per il giocatore sarebbero vive alcune piste spagnole.

Commenti

  • passalacqua domenico

    ma che venga presto,se no non c’e’ chi puo far gol.ci vuole anche cassano il trequartista attaccante che dara’ luce al gioco opaco della squadra .ma fatelo subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *