Calciomercato Sampdoria: Caprari sereno, ma tra un anno partirà

L’attaccante della Sampdoria Gianluca Caprari, che sembrava destinato a lasciare la squadra ligure per una nuova esperienza non ha accettato nessuna alternativa decidendo di rimanere alla corte del tecnico Marco Giampaolo per un altro anno, un anno che potrà essere quello della consacrazione definitiva.

Il giocatore ha detto: “Io, il mister lo sa, non ho problemi a giocare come trequartista, anche se mi piace di più li davanti. Ma se capita l’occasione o c’è bisogno gioco volentieri. Obiettivi di quest’anno? Migliorare sicuramente la scorsa stagione e cercare di fare quello che l’anno scorso ci è scappato diciamo, magari raggiungere l’obiettivo che non siamo riusciti a raggiungere“.

Caprari, inoltre, ha aggiunto: “Sull’interessamento di alcune società attive sul mercato, io non so nulla. Sono arrivato lo scorso anno e già a gennaio avevo detto che sto benissimo a Genova. Voglio fare il massimo e poi il prossimo anno si vedrà. Diciamo che tutti i giocatori che sono qui sono buoni giocatori. Si devono integrare tutti e capire le cose che chiede il mister che a volte sono complicate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *